Dopo quattro anni la Serie Bkt torna sulla Rai, a partire dalle gare del 22 novembre gli highlights del torneo si potranno vedere in chiaro
La Serie Bkt sta per fare il suo ritorno sul servizio pubblico. È partito il conto alla rovescia per l’approdo del campionato cadetto sui canali Rai, dopo un’assenza di 4 anni dall’ultima volta, che era la stagione 2020/2021. La seconda divisione italiana è prossima al ritorno in chiaro con la trasmissione “Serie B al 90°”, che darà spazio agli highlights delle partite del venerdì e del sabato di ogni singola giornata.
Le luci degli studi Rai si accenderanno proprio dalla tredicesima giornata, nella serata del 22 novembre. La conduzione sarà affidata a Giovanni Capuano e, di volta in volta, insieme a lui ci saranno esperti e opinionisti a commentare quanto accadrà sui campi della Serie Bkt. La trasmissione andrà in onda su Rai Sport a mezzanotte e, dopo la diretta, sarà disponibile anche su Rai Play.
“Serie B al 90°”: il campionato cadetto torna su Rai Sport. Trasmissione a mezzanotte

La Serie Bkt torna sulla Rai: si comincia con le partite del 22 novembre. La novità
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Juve Stabia, corsa contro il tempo per avere Antonin Barak. Le condizioni
L’accordo tra Serie Bkt e Rai è valido per due anni e comprenderà anche le partite di playoff e playout, delle quali il servizio pubblico potrà quindi trasmettere highlights. Le immagini delle sfide del campionato cadetto potranno così essere utilizzate anche dalle altre trasmissioni sportive.
Crescono dunque i canali di visibilità della Serie Bkt: i canali Rai si aggiungono a Dazn (che trasmette gratuitamente una partita a giornata) e LaB Channel, che si può guardare con Amazon Prime Video.



