Victor Narro e Andrei Coubis viaggiano verso un’altra panchina nonostante l’emergenza in vista di Sampdoria-Juve Stabia
Le tante assenze in casa Sampdoria stanno aprendo le porte, per lo staff di Angelo Gregucci e Salvatore Foti, a diverse prove tattiche. Potrebbero tornare Alessandro Bellemo e Stipe Vulikic e non sono da escludere gli avanzamenti nel ruolo di mezzala di uno tra Fabio Depaoli e Simone Giordano.
Coloro che, nonostante le assenze, sembrano destinati ancora una volta alla panchina sono Andrei Coubis e Victor Narro, gli oggetti misteriosi del mercato estivo. E, per una coincidenza, anche gli unici per cui la Sampdoria ha pagato il cartellino: 250.000 euro per lo spagnolo, 150.000 appena scatterà l’obbligo di riscatto per il difensore ex Milan.
Sampdoria-Juve Stabia, ancora panchina per Coubis

Verso Sampdoria-Juve Stabia, emergenza o no Andrei Coubis e Victor Narro se ne stanno in panchina…
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Juve Stabia, Fabio Depaoli mezzala: tornano Alessandro Bellemo e Stipe Vulikic?
Proprio Coubis, idealmente, sarebbe il sostituto di Alessandro Riccio, che certamente non partirà dall’inizio. Il classe 2003, però, non sembra avere chances di giocare dall’inizio anche perché finora non ha giocato ancora un minuto. E gettarlo nella mischia in una partita così delicata potrebbe essere un problema.
Narro ha, invece, fin qui giocato solo 36 minuti e mai da titolare. Come scrive l’edizione genovese de La Repubblica, idealmente sarebbe lui il partner di Massimo Coda data l’assenza di Marvin Cuni, ma, come con il Venezia, potrebbe toccare a Luigi Cherubini. O a Simone Pafundi se ci sarà l’ok dello staff medico.



