Alessandro Bellemo si candida a un posto da titolare contro la Juve Stabia: Vulikic e Depaoli mezzala le altre possibili novità nella Sampdoria
La Sampdoria affronterà la Juve Stabia in piena emergenza. Salvatore Foti e Angelo Gregucci devono fare i conti con i tanti, troppi infortunati dell’ultimo periodo in vista di una partita delicatissima. Dopo 7 punti in 12 partite, i blucerchiati hanno l’obbligo di trovare la seconda vittoria del loro deludente campionato.
Le tante assenze porteranno a più di qualche novità. Innanzitutto in difesa, dove, senza Alex Ferrari e con Alessandro Pio Riccio che, al massimo, andrà in panchina, si candidano sia Lorenzo Venuti che Stipe Vulikic, possibile titolare secondo Il Secolo XIX. Con, al centro, Dennis Hadzikadunic.
Sampdoria-Juve Stabia, Depaoli cambia ruolo?

Fabio Depaoli
Verso Sampdoria-Juve Stabia, Fabio Depaoli mezzala: tornano Alessandro Bellemo e Stipe Vulikic?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Gazzetta: emergenza continua. Scelte obbligate per Salvatore Foti contro la Juve Stabi
In mezzo, poi, le assenze di Matteo Ricci, Oliver Abildgaard (infortuni) e Liam Henderson (squalifica) fanno crescere le quotazioni di Alessandro Bellemo. Il centrocampista ex Como è rimasto in panchina in 3 delle 4 partite della gestione Foti-Gregucci, ma potrebbe essere l’elemento nuovo. Anche perché Jordan Ferri ha svolto una parte di allenamento solo con il preparatore Ferrini.
Attenzione, poi, al ruolo di Fabio Depaoli. Non è da escludere, infatti, un impiego del capitano come mezzala. Confidando, infatti, nelle presenze di Luigi Cherubini e Simone Pafundi, si potrebbe vedere Depaoli in mezzo, con Cherubini a destra e Pafundi insieme a Massimo Coda. Altrimenti, senza il classe 2006, Depaoli rimarrebbe esterno, con l’ex Roma in supporto al numero 9.



