Ancora verso il forfait Estanis Pedrola: lo spagnolo dovrebbe saltare Sampdoria-Juve Stabia: l’obiettivo è lo Spezia
La Sampdoria dovrà fare a meno di Estanis Pedrola anche per la partita contro la Juve Stabia. Si prolunga l’assenza dell’esterno spagnolo, alle prese, anche in questa stagione, con problemi fisici che ne stanno rendendo complicato il lavoro di Salvatore Foti e Angelo Gregucci, che su di lui avrebbero puntato molto volentieri.
Il classe 2003, dopo la lesione al bicipite femorale del 13 settembre contro il Cesena, è rientrato per soli 4 minuti contro l’Empoli il 29 ottobre. 4 minuti sufficienti a farlo fermare di nuovo per un mese, dato che potrebbe rientrare con lo Spezia, il prossimo 30 novembre.
Sampdoria, quando torna Pedrola?

Gol Sampdoria (1-1): esultanza Marvin Çuni-Estanislau Pedrola Fortuny
Verso Sampdoria-Juve Stabia, ancora niente da fare per Estanis Pedrola…
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Juve Stabia, speranze per Alessandro Riccio. Le condizioni
In queste settimane ha svolto un programma di recupero specifico, volto a migliorare la forza muscolare per cercare di evitare altre ricadute, il vero problema di Pedrola di queste tre stagioni. In cui, proprio per i continui stop fisici, non è mai riuscito a continuare a mostrare quanto visto nelle sue prime apparizioni, ormai risalenti a due anni fa.
Pedrola sfrutterà anche questi giorni per tornare, poi, al 100% (si spera) contro lo Spezia. La Sampdoria ha bisogno anche di lui per cercare di uscire dalla situazione disperata di classifica in cui si ritrova, con 7 punti dopo 12 giornate e l’ultimo posto. E lo spauracchio della retrocessione in Serie C.



