Kayla Simmons da stella della pallavolo Usa a icona sexy sui social, in modo particolare spopola su Onlyfans, la colpa e il merito è del seno
Dai campi di pallavolo al palcoscenico hot e social di Onlyfans. Questo è il percorso intrapreso da una ormai ex pallavolista statunitense Kayla Simmons, 30enne, che, in poco tempo è passata dai parquet della Marshall University ai contenuti per adulti. La colpa è di una parte del suo corpo.
Nessun infortunio grave, nessuna avventura andata male, la colpa è da ricondurre ad un seno troppo grosso per proseguire la sua avventura in campo ma perfetto per diventare una star social ed in modo particolare su Onlyfans. Fu lei stessa ad ammettere che, con un seno più piccolo, avrebbe fatto una carriera diversa, invece il suo percorso ha preso una strada diversa.
Kayla Simmons regina di Onlyfans…
Kayla Simmons, dalla pallavolo a Onlyfans e qual seno un po’ troppo “ingombrante”…
LEGGI ANCHE Gabriele Gravina, complica la risalita della Sampdoria. Le nuove regole dalla Serie A alla Serie C
Su Instagram quasi un milioni di follower estasiati dagli scatti nei quali la carne coperta è veramente poca e le parti che fanno sognare i suoi ammiratori sono in bella vista. Una scelta che sembra aver fatto centro…



