I Fedelissimi tornano in campo per la Gigi Ghirotti con una raccolta fondi fuori dal Ferraris prima di Sampdoria-Carrarese: in vendita un cappellino con offerta minima
I Fedelissimi al fianco della Gigi Ghirotti. Un sodalizio che va avanti da oltre vent’anni con il gruppo organizzato di tifosi della Sampdoria che si prodiga, almeno una volta all’anno, per un’iniziativa a sostegno della Fondazione istituita dal professor Franco Henriquet 41 anni fa.
Anche nel 2025 il club della Gradinata ha organizzato una raccolta fondi a favore dell’Ente del terzo settore che si occupa di fornire assistenza e cure a chi è affetto da patologie croniche e anche terminali. Il tutto in memoria della storica tifosa Simona Colombino, scomparsa dopo una lunga lotta alla malattia. E proprio a lei e alla sua passione per la Sampdoria è dedicato il gadget che verrà distribuito fuori dal Ferraris per la partita contro la Carrarese, domenica 7 dicembre alle ore 19:30.
Sampdoria-Carrarese, fuori dal Ferraris i banchetti dei Fedelissimi: in vendita cappellini con la “S” ricamata per aiutare la Gigi Ghirotti

Sampdoria, raccolta fondi dei Fedelissimi per la Gigi Ghirotti al Luigi Ferraris: i dettagli dell’iniziativa
LEGGI ANCHE Spezia-Sampdoria, vendita biglietti: attesa per il settore ospiti. Intanto l’Osservatorio…
Fuori dallo stadio, davanti agli ingressi dei settori del Ferraris, ci sarà un banchetto dei Fedelissimi che distribuirà il cappello in stile baseball con una “S” blucerchiata richiamata sulla fronte. Prima lettera del nome di Simona e della Sampdoria. L’offerta minima per averlo è di 8 euro, con il ricavato che andrà tutto a sostegno della Gigi Ghirotti.
L’appello dunque si rivolge agli oltre ventimila sampdoriani che si recheranno a sostenere la squadra per la sfida alla Carrarese. Che come già tante altre volte in passato potranno mostrare il loro buon cuore e l’inclinazione ad aiutare il prossimo. Negli ultimi due anni i Fedelissimi hanno potuto raccogliere quasi 45mila euro per la Gigi Ghirotti. Un aiuto importante targato tifosi della Sampdoria.



