Il tecnico della Juve Stabia Ignazio Abate ha stretto un patto con lo spogliatoio delle vespe, ecco di cosa si tratta nello specifico…
La Sampdoria si sta allenando per arrivare la meglio alla sfida contro la Juve Stabia di Ignazio Abate, il quale proverà a invertire il trend negativo in trasferta dei suoi ragazzi. Nonostante il 7° posto generale in classifica con 17 punti, il rendimento fuori da Castellammare mostra un bilancio di 6 punti in altrettante sfide.
In estate il tecnico ha stretto un patto con lo spogliatoio: primo obiettivo la conquista della salvezza, poi il massimo sforzo per provare ad arrivare più in alto possibile col sogno play-off. Al momento la squadra è perfettamente in linea con i propositi estivi, ma con ancora 26 giornate da disputare bisognerà tenere la guardia sempre alta.
Le vespe vogliono sognare in grande

Juve Stabia, il patto di Ignazio Abate con lo spogliatoio
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Juve Stabia, entrambe col “mal di trasferta”: Foti ha una grande occasione. Il dato
Il clima a Castellammare di Stabia è allegro e spensierato, tanto che negli spogliatoi vengono intonati i cori dei tifosi, tanto che nella giornata di ieri (19 novembre 2025) la seduta d’allenamento era aperta al pubblico. Proprio per mantenere alto l’entusiasmo di una piazza che sogna in grande. Vedremo se al Luigi Ferraris Ignazio Abate riuscirà a invertire la tendenza negativa della sua squadra furi dalle mura amiche. Considerando anche il fatto che la Juve Stabia sarà senza tifosi.



