Il consiglio dell’ex Sampdoria Mbaye Niang sull’amico Mario Balotelli, ancora svincolato: chi lo prende fa un colpo sicuro
Mbaye Niang alla Sampdoria ha lasciato un ricordo tutt’altro che piacevole. I tifosi ancora hanno in mente l’errore contro la Juve Stabia che aveva condannato, per qualche giorno, i blucerchiati alla Serie C. La sua avventura è durata poco più di sei mesi, prima di finire alla scadenza del contratto.
Proprio Niang ha parlato a La Gazzetta dello Sport del suo amico Mario Balotelli, ancora svincolato e possibile affare di mercato per chiunque (Sampdoria inclusa). I due si sono conosciuti nel 2013 al Milan e, anche l’anno scorso a Genova, quando Mario era al Genoa, abitavano vicini.
Sampdoria, Niang: Balotelli? Non capisco perché sia svincolato

Ex Sampdoria, Mbaye Niang: Balotelli? Chi lo prende fa un affare. L’anno scorso a Genova…
LEGGI ANCHE Sampdoria, La Repubblica: Luigi Cherubini ‘esausto’ dopo l’Under 21. E per la Juve Stabia…
Niang non ha dubbi: chi prende Balotelli fa un affare. Non si spiega, Mbaye, perché l’ex attaccante di Inter, Milan, Manchester City, Liverpool, Nizza, Marsiglia e, per ultimo, il Genoa, sia ancora svincolato:
Mario svincolato? Difficile spiegare il perché. Mario ha una qualità che pochi altri hanno. Sono sicuro che presto troverà una squadra che gli darà fiducia e che la ripagherà segnando molti goal. Chi prende Balotelli, fa un affare. Se sei forte come lui , non puoi esserlo una stagione e poi diventare scarso. Chi dice che è finito, si sbaglia: Mario ha solo bisogno di un allenatore che creda in lui. Il resto sa farlo da solo.
Per sei mesi hanno vissuto nella stessa città, a Genova. Il legame tra i due è forte e anche a Genova hanno abitato vicini nei mesi in cui Niang è stato alla Sampdoria e Balotteli al Genoa:
Mario è come mio fratello. Non ci sentiamo tutti i giorni, ma gli voglio bene e lo scorso anno a Genova abitavamo vicini



