Alex Ferrari, Marvin Cuni e non solo: la lunga lista degli indisponibili della Sampdoria in vista della sfida con la Juve Stabia
La Sampdoria si prepara ad affrontare la Juve Stabia con diversi calciatori indisponibili. Angelo Gregucci e Salvatore Foti devono fare i conti delle assenze e anche dei giocatori che hanno qualche problema e che rimarranno in dubbio fino al momento delle convocazioni.
In questa sosta si sono fermati Alex Ferrari, che ne avrà almeno per tre settimane dopo la lesione al bicipite femorale, e Marvin Cuni. L’attaccante non ci sarà con la Juve Stabia e proverà a recuperare per la sfida contro lo Spezia del 30 novembre.
Sampdoria, anche Pedrola out con la Juve Stabia?
Sampdoria, da Alex Ferrari a Marvin Cuni: la lunga lista degli indisponibili per la Juve Stabia
LEGGI ANCHE Sampdoria, La Repubblica: Luigi Cherubini ‘esausto’ dopo l’Under 21. E per la Juve Stabia…
Oltre a loro mancheranno Liam Henderson (squalificato), Oliver Abildgaard (frattura della spalla) ed Estanis Pedrola. Ci sono, poi, da monitorare le condizioni di Antonin Barak, che dovrebbe tornare ad allenarsi dopo le terapie di ieri, e di Matteo Ricci. Il centrocampista ha svolto lavoro in palestra per recuperare dalla lesione al soleo e molto difficilmente sarà della partita. Anche per lui non è certo il rientro nemmeno per lo Spezia.
A parte hanno lavorato anche Lorenzo Malagrida e Nicola Ravaglia, oltre a Giorgio Altare, fuori lista e che sarà pronto per gennaio.



