Il problema al polpaccio preoccupa Alessandro Riccio in vista di Sampdoria-Juve Stabia: martedì si è fermato dopo pochi minuti
L’emergenza in casa Sampdoria non si ferma. In questa sosta per le Nazionali si sono fermati Alex Ferrari (lesione al bicipite femorale) e Marvin Cuni, che salterà la Juve Stabia, ma non solo. A forte rischio per la partita del 24 novembre c’è anche Alessandro Riccio.
Il difensore continua a preoccupare a causa di un risentimento al polpaccio accusato la scorsa settimana. Dopo i due giorni di riposo concessi, come scrive l’edizione genovese de La Repubblica, Riccio si è fermato dopo pochi minuti nella seduta di martedì, alla ripresa degli allenamenti.
Sampdoria, Riccio out con la Juve Stabia?

Marvin Çuni-Alessandro Pio Riccio – Delusione finale
Verso Sampdoria-Juve Stabia, Alessandro Riccio si ferma ancora: il polpaccio preoccupa…
LEGGI ANCHE Sampdoria, rientra solo Francesco Conti, ancora in dubbio Coda, Barak e gli altri. La situazione
Una ricaduta che preoccupa. Il suo recupero, in questo momento, è tutt’altro che scontato. Ed è un problema importante per Salvatore Foti e Angelo Gregucci, che non avranno Alex Ferrari e Oliver Abildgaard e hanno un Dennis Hadzikadunic reduce dalle due partite con la Bosnia e dalla delusione per la mancata qualificazione diretta ai Mondiali del 2026.
Riccio non sarà rischiato. Lo staff tecnico non lo schiererà se non avrà la certezza di una guarigione, anche perché il polpaccio è un punto molto delicato e basta poco per perdere un calciatore per diverse settimane. Cosa che, in questo momento, la Sampdoria non può proprio permettersi.



