A differenza di quanto letto su alcuni quotidiani non sarebbe in atto una mega operazione di calciomercato tra la Sampdoria di Andrea Mancini e la Cremonese di Simone Giacchetta anche Valoti può arrivare mentre De Luca…
Di contatti con il direttore sportivo della Cremonese, Simone Giacchetta non ce ne sono ancora stati. Nessuno ci assicura. E onestamente è ancora sorpreso del contrario.
Ho letto che ci sarebbe una maxi operazione con la Sampdoria, una collaborazione con Andrea Mancini ma io non ho sentito nessuno…
Parole chiare quelle pronunciate a margine della presentazione del Torneo Italo Galbiati arrivato alla sua terza edizione in cui la Cremonese è stata premiata come società rivelazione della scorsa stagione. Una stagione che li ha portati dritti in Serie A grazie anche alle reti di Manuel De Luca, finito fuori lista come tanti altri giocatori avvicinati con troppa fretta da qualche giornale alla Sampdoria. Ma andiamo per ordine.
Alla Sampdoria serve un attaccante e il ritorno di Manuel De Luca è una possibilità, un nome presente sulla lista di chi oggi a Genova lavora per rinforzare la squadra a gennaio, fin dai primi giorni della finestra di mercato di riparazione.
De Luca è in uscita ma ha già rifiutato la Sampdoria a fine agosto. Non credo abbia cambiato idea adesso… Discorso diverso per Valoti. Io credo che lui possa accettare la Sampdoria. È un bravissimo ragazzo che ha tanta voglia di giocare…
Calciomercato Sampdoria, Mattia Valoti ha il contratto in scadenza a giugno. Per De Luca invece…
Calciomercato Sampdoria, Simone Giacchetta: mai sentito Andrea Mancini. Valoti può andare, De Luca invece…
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Maurizio Ganz: fa male vederla così! Roberto Mancini? Se ne ha voglia…
In uscita anche Leonardo Sernicola come David Okereke:
Parliamo di giocatori in uscita ma di valore. Giocari per cui la Cremonese ha in mente di chiedere qualcosa, di non lasciarli andare via semplicemente in prestito gratuito. Come li abbiamo tenuti fuori questi primi quattro mesi siamo disposti a tenerli ancora se non ci fossero le condizioni per cederli. L’unico che lasciamo andare è Valoti che è in scadenza a giugno…
Si aspetta una chiamata di Andrea Mancini?
Se chiama gli rispondo molto volentieri…



