Dopo gli impegni delle nazionali ritorno il campionato cadetto con la Sampdoria di Salvatore Foti impegnata contro la Juve Stabia di Ignazio Abate…
La Sampdoria si sta preparando a ospitare la Juve Stabia, la coppia blucerchiata Foti-Gregucci cerca un modo per riportare i tre punti a Genova. Nel prossimo turno il Luigi Ferraris sarà il teatro della partita contro le vespe di Ignazio Abate, ma i liguri devono ancora attendere il ritorno di alcuni dei propri nazionali.
Problema che non sussiste per Ignazio Abate, visto che tutti i suoi calciatori hanno già giocato. Infatti Mattia Mannini, Giacomo Stabile, Filippo Reale e Giacomo De Pieri sono stati impegnati con l’Italia Under 20 (sconfitta 5-0 dalla Germania) e Alessio Cacciamani con l’Italia Under 19 ha battuto la Polonia 1-0.
Il tecnico della Sampdoria dovrà pazientare ancora un po’…

Verso Sampdoria-Juve Stabia, Ignazio Abate abbraccia i suoi nazionali: Salvatore Foti invece…
LEGGI ANCHE SOCIAL ClubDoria46 – Sampdoria, i tifosi hanno perso le speranze con Alex Ferrari: TUTTI I COMMENTI.
L’ultimo ad aggregarsi al gruppo è il romeno Rares Burnete, reduce dalla sfida tra la Romania Under 21 e la Spagna. Da oggi (19 novembre 2025) Ignazio Abate avrà a disposizione i suoi giovani e potrà cominciare a preparare la gara del Ferraris contro la Sampdoria.
Discorso leggermente diverso per Salvatore Foti, il quale ha visto ieri (18 novembre 2025) in campo Cherubini e Hadzikadunic. Motivo per cui entrambi non lavoreranno con la squadra oggi (19 novembre 2025). Ma nei prossimi giorni i due calciatori saranno a disposizione del tecnico blucerchiato in vista della sfida contro la Juve Stabia.


