Simone Pafundi punta Sampdoria-Juve Stabia dopo l’edema rimediato in ritiro: nell’ultimo allenamento ha corso insieme a Estanis Pedrola
In vista della partita contro la Juve Stabia del 24 novembre, Angelo Gregucci e Salvatore Foti sperano di poter recuperare Simone Pafundi. Il fantasista di proprietà dell’Udinese sta recuperando dall’edema rimediato nel ritiro di Veronello prima della sfida con il Venezia e ha messo nel mirino la sfida del Luigi Ferraris.
Nell’ultimo allenamento svolto al Gloriano Mugnaini non si è aggregato ai compagni, ma ha corso insieme a Estanis Pedrola. Il suo recupero, però, sta procedendo bene e in questi giorni si lavorerà per metterlo a disposizione almeno per uno spezzone di partita.
Verso Sampdoria-Juve Stabia, Pedrola più no che sì?

Estanislau Pedrola Fortuny
Verso Sampdoria-Juve Stabia, speranza per Simone Pafundi. Come sta Estanis Pedrola? Le condizioni
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Juve Stabia, emergenza in difesa: anche Alessandro Riccio a rischio. Le ultime
Pafundi non gioca dal 5 ottobre, data della partita con il Pescara. Poi è arrivata la lesione al retto femorale e la ricaduta in ritiro. Gregucci e Foti hanno bisogno della sua fantasia e sperano di poterlo convocare per avere un’arma in più da giocarsi a partita in corso.
Anche Pedrola sta svolgendo il suo percorso di recupero. Si è fermato con l’Empoli il 29 ottobre, dopo appena 4 minuti e dopo un mese e mezzo dal primo infortunio al bicipite femorale. Secondo quanto scrive Il Secolo XIX, potrebbe rientrare contro lo Spezia, anche se in questi giorni è da monitorare. Con lui non si vogliono affrettare i tempi.



