Sui canali social di ClubDoria46 abbiamo chiesto ai tifosi della Sampdoria un commento sulla situazione di Alex Ferrari…
La Sampdoria sta attraversando l’ennesimo momento di crisi degli ultimi due anni, sono cambiati dirigenti, giocatori e allenatori ma i risultati faticano ad arrivare. La stagione in corso non fa certo eccezione, tanto che ci si ritrova a discutere sempre degli stessi errori. La coppia Foti-Gregucci è arrivata a Bogliasco al posto di Massimo Donati per provare a cambiare le cose, l’obiettivo è la salvezza ma stavolta bisognerà conquistarla sul campo e non con i fallimenti di altre società.
Oltre ai risultati che non arrivano c’è da fare i conti anche sui tanti (troppi) infortuni. Uno dei giocatori indisponibili è Alex Ferrari, il quale dalla stagione 2023/2024 ad oggi ha disputato 21 partite (4 il primo anno, 11 il secondo, e per ora è fermo a 6). Abbiamo chiesto sui canali social di ClubDoria46 un’opinione ai tifosi blucerchiati:
Teo Fisicaro: “Ospizio fra lui e Pedrola“.
Davide Mavilla: “Ad ogni campionato è oramai una consuetudine“.
Luigi Parodi: “Dov’è la notizia? Ferrari è sempre rotto da anni vedi paragrafo Pedrola”.
I tifosi non sono per niente sorpresi
SOCIAL ClubDoria46 – Sampdoria, i tifosi hanno perso le speranze con Alex Ferrari: TUTTI I COMMENTI.
Roby: “Beh non vedo la novità, è la normalità di questo ragazzo che ha una media di 8-10 presenze a stagione quando va bene. L’unica cosa buona che ha è il procuratore“.
Erica Bisio: “Lo scorso anno gli hanno rinnovato il contratto fino al 2027 👏👏👏”.
Peter: “Siamo una casa di riposo oramai“.



