L’ex dirigente della Sampdoria Fabio Paratici ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua carriera, ecco le sue dichiarazioni in merito…
La Sampdoria sta lavorando a Bogliasco per trovare una soluzione alla profonda crisi che sta attraversando, i liguri si erano illusi col successo contro il Pescara per poi ricadere a strapiombo nel baratro di inizio stagione. Nonostante il cambio in panchina le cose sono rimaste uguali (o quasi), qualche sprazzo e lampo ma ancora nulla di concreto.
Nel frattempo l’ex dirigente blucerchiato Fabio Paratici ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua carriera, ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport:
Mai chiesto un extra budget? No, non funziona così. Quando ti mettono a disposizione un budget devi fare del tuo meglio con quello che hai. Faccio questo lavoro da 22 anni, ho avuto solo 3 club: Sampdoria, Juventus e Tottenham e meglio di chi lavora con te, dei tuoi proprietari, non ti può giudicare nessuno e se sono rimasto così tanto in questi club credo siano stati soddisfatti del mio lavoro
Dal blucerchiato all’Inghilterra, passando per la Torino bianconera

Ex Sampdoria, Fabio Paratici: nessuno mi può giudicare, tranne…
Fabio Paratici ha iniziato la sua carriera da dirigente al termine di quella da calciatore, il primo club è stato la Sampdoria nel 2004. A Genova ha lavorato spalla a spalla con Beppe Marotta, per poi seguirlo alla Juventus nel 2010. L’acquisto di Cristiano Ronaldo resta il colpo per il quale viene maggiormente ricordato (acquisto più costoso della storia del calcio italiano). Poi l’esperienza al Tottenham nel 2021 come direttore generale interrotta a causa della squalifica da aprile 2023 a ottobre 2025, per poi tornare con gli Spurs come direttore sortivo al fianco di Johan Lange.



