Burger King reinventa il pranzo domenica a Milano per presentare a Cascina Torrette il nuovo Chicken Krispper
C’è pollo fritto e pollo fritto. Poi c’è quello di Burger King che ha lanciato il nuovo Chicken KRISPPER, il panino che porta un’esperienza di gusto inedita, capace di fondere la croccantezza del fritto con il sapore familiare del pollo arrosto.
Un panino presentato “al pranzo della domenica” a Milano, alla cascina Torrette per la gioia di tanti bambini…
Realizzato con 100% filetto di pollo e insaporito con un mix di erbe e spezie ispirate alla tradizione del pollo arrosto, il Chicken Krissper viene fritto alla perfezione per ottenere una croccantezza che rimane intensa fino all’ultimo morso.
A completare la ricetta, la nuova salsa speciale al gusto di rosmarino, studiata per amplificare le note aromatiche della carne e creare un equilibrio ricco e appagante.
La ricetta è priva di conservanti, coloranti e aromi artificiali, per un gusto autentico e immediatamente riconoscibile. Con il KRISPPER, Burger King racconta in modo chiaro due asset chiave del proprio posizionamento: la ricerca di croccantezza e l’innovazione nel gusto. Una combinazione pensata per rispondere al desiderio crescente dei consumatori di vivere esperienze di gusto memorabili, sorprendenti e lontane dalla standardizzazione.
Burger King lancia Chicken Krissper
Burger King, il pranzo della domenica conquista Milano con il nuovo Chicken Krispper
LEGGI ANCHE Liguria, stretta sull’obbligo del casco sugli sci anche sulle montagne liguri
Con “Il pranzo della domenica”, Burger King ha trasformato un gesto familiare in un momento contemporaneo di gusto e convivialità, confermando ancora una volta la propria capacità di reinterpretare i riti italiani attraverso esperienze autentiche, inclusive e sorprendenti.
Il Chicken KRISPPER è disponibile in tutti i ristoranti Burger King® Italia, anche in versione King Menù.



