In casa Sampdoria tengono banco le condizioni di Matteo Ricci: le notizie che filtrano sul centrocampista della sono diverse
Tra gli indisponibili della Sampdoria, finora, c’è anche Matteo Ricci. Il centrocampista classe 1994 si è fermato per un problema al polpaccio prima della partenza per il ritiro di Veronello in preparazione alla sfida con il Venezia dell’8 novembre. E’ partito, ma non è stato a disposizione di Angelo Gregucci e Salvatore Foti.
Ma come sta Matteo Ricci? Secondo quanto riporta Il Secolo XIX, il centrocampista potrà tornare in campo solo a dicembre a causa di una lesione al soleo (polpaccio) della gamba destra. Uno stop che gli farà, quindi, saltare le due partite contro Juve Stabia (24 novembre) e Spezia (30 novembre), con una speranza per la Carrarese.
Sampdoria, Matteo Ricci torna in gruppo?

Matteo Ricci
Sampdoria, come sta Matteo Ricci? Per Il Secolo XIX arrivederci a dicembre, per Tuttosport invece…
LEGGI ANCHE Sampdoria, La Repubblica: Marvin Cuni ha voluto fare altri esami. Il retroscena sull’infortunio
Notizia opposta a quanto filtra, invece, secondo Tuttosport. Questo è quello che si legge sul quotidiano torinese:
Oggi la ripresa degli allenamenti a Bogliasco: si attende il definitivo ritorno in gruppo di Pafundi e Ricci, disponibile anche Pedrola dopo lo stop di Empoli.
La certezza sul rientro di Ricci ci sarà solo monitorando gli allenamenti. Il giocatore verrà controllato giorno per giorno, per evitare eventuali nuovi problemi. Certamente continuano a esserci misteri su alcuni infortuni della Sampdoria, alle prese con tanti, troppi guai muscolari anche in questa stagione.



