Marvin Cuni è alle prese con una lesione muscolare: l’attaccante della Sampdoria avrebbe chiesto ulteriori esami dopo il primo esito
Anche in questa stagione la Sampdoria è alle prese con numerosi infortuni. Salvatore Foti e Angelo Gregucci devono fare i conti in vista della partita contro la Juve Stabia del 24 novembre, contro cui, certamente, non ci sarà Marvin Cuni.
Gli ultimi esami a cui si è sottoposto l’attaccante albanese hanno evidenziato una lesione muscolare che lo terrà fuori per la sfida del Luigi Ferraris. E potrebbe non renderlo disponibile nemmeno per il derby contro lo Spezia del prossimo 30 novembre, ma tutto dipenderà da come il corpo reagirà alle terapie e all’iter di recupero dei prossimi giorni.
Sampdoria, Marvin Cuni salta anche lo Spezia?

Marvin Çuni
Sampdoria, La Repubblica: Marvin Cuni ha voluto fare altri esami. Il retroscena sull’infortunio
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Juve Stabia, Simone Pafundi vicino al rientro in gruppo: cosa manca
Il caso di Cuni è particolare. I primi esiti, infatti, non avevano evidenziato lesioni, ma solo un leggero risentimento. Come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, però, sarebbe stato lo stesso calciatore, che continuava a sentire fastidio, a volersi sottoporre a ulteriori esami presso una struttura amica, non convinto del primo esito. L’ultimo bollettino ha, infatti, confermato un problema che lascia Angelo Gregucci e Salvatore Foti con il solo Massimo Coda come attaccante centrale.
Cuni lavorerà per recuperare al meglio in vista magari dello Spezia. Anche se affrettare il rientro potrebbe portare a ricadute che la Sampdoria, in questo momento difficile tra infortuni e risultati negativi, non può certo permettersi.



