Nella settimana pre-Juve Stabia, la Sampdoria dovrebbe ritrovare anche Estanis Pedrola: attesa per il rientro in gruppo dello spagnolo
La Sampdoria aspetta anche il ritorno di Estanis Pedrola. L’esterno spagnolo è fuori, di fatto dal 13 settembre, quando si è fatto male al bicipite femorale. Il recupero lo aveva portato in campo contro l’Empoli il 29 ottobre, ma la sua partita era durata appena 4 minuti prima del nuovo, inatteso, stop.
Una situazione complicata, l’ennesima da quando Estanis è arrivato a Genova nell’estate del 2023. I suoi muscoli lo hanno spesso tradito nel corso di oltre due anni, ma finalmente, sembra che il classe 2003 stia per ritovare la luce. Secondo quanto scrive Tuttosport, infatti, Pedrola dovrebbe tornare a disposizione per la partita contro la Juve Stabia del 24 novembre.
Sampdoria, cautela con Pedrola: ma Foti ha bisogno di lui

Estanislau Pedrola Fortuny-Nicholas Ioannou – Sostituzione
Verso Sampdoria-Juve Stabia, Tuttosport: Estanis Pedrola a disposizione! Le ultime
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Juve Stabia, Simone Pafundi vicino al rientro in gruppo: cosa manca
La Sampdoria riprenderà gli allenamenti oggi (martedì 18 novembre, ndr) dopo due giorni di riposo. In gruppo sarebbe atteso proprio lo spagnolo, assente da 20 giorni e che aveva saltato anche il ritiro di Veronello prima della traferta contro il Venezia.
Un recupero che, se confermato, metterà a disposizione di Salvatore Foti e Angelo Gregucci un’altra arma importante. Da sfruttare – a gara in corso per il momento – in una partita da vincere assolutamente. Ci vorrà la massima cautela dopo i continui infortuni, ma Pedrola sembra sulla buona strada per rivedere il campo.



