Sampdoria, i numeri dell’amore blucerchiato portano ad un Luigi Ferraris che ribolle di tifo per i colori più belli del mondo.
La stagione della Sampdoria, è una Caporetto sotto tanti punti di vista, primo fra tutti la classifica che vede i blucerchiati agganciati con le unghie ai bassi fondi della classifica. C’è però un dato che fa capire come la passione, il tifo per i colori più belli del mondo, do fatto giochi un campionato a parte, in grado di ribaltare ogni classifica.
Infatti, numeri alla mano, sono tanti i record che la società blucerchiata può vantare in termini di affluenza al Luigi Ferraris. Il record di presenze riporta alla sfida persa in casa, all’esordio contro il Modena, con 24.811 paganti.
Sampdoria, il Luigi Ferraris è sempre vicino alla squadra…
Sampdoria, il Luigi Ferraris non lascia mai soli i blucerchiati. Tutti i numeri
LEGGI ANCHE Argentina – non c’è solo il Boca Juniors anche nel San Lorenzo batte il cuore di Genova. La storia
A seguire c’è la gara, anch’essa persa, contro il Cesena con 23.745 anime blucerchiate che facevano il tifo per la Sampdoria, la prima gioia blucerchiata in campionato., il 4-1 contro il Pescara ha visto presenti al Luigi Ferraris 23.039 presenze. Dati che fanno capire l’amore del popolo blucerchiato.



