Nel corso della gara di San Siro valida per le Qualificazioni Mondiali tra Italia e Norvegia si è verificato qualcosa di brutto…
Avrebbe dovuto essere una serata di festa, di gioia e di tifo per un ragazza che voleva solo godersi la sfida valida per le qualificazioni mondiali tra Italia e Norvegia. Così, però non è stato, anzi. Una ragazza norvegese di 24 anni si era recata a San Siro per tifare la sua nazionale.
Il fattaccio si sarebbe verificato nei bagni dello stadio Meazza in San Siro, quando la ragazza era andata in bagno e li sarebbe stata avvicinata da un 25enne di origini egiziane. che l’avrebbe molestata nell’iconico stadio.
Mondiali 2026, una gran brutta avventura per una tifosa dell’Italia
Qualificazioni Mondiali 2026, tifosa della Norvegia molestata a San Siro
LEGGI ANCHE Liguria, stretta sull’obbligo del casco sugli sci anche sulle montagne liguri
La ragazza avrebbe raccontato agli inquirenti, di essersi recata nei bagni dello stadio poiché non si era sentita bene, li si sarebbe compiuto il fattaccio,. In quanto il ragazzo egiziano l’avrebbe avvicinata e toccata intimamente. La stessa ragazza avrebbe, poi, riconosciuto il ragazzo che l’avrebbe palpeggiata in zone intime. Il 25enne è stato riconosciuto dalla ragazza e fermato dagli steward, ma avrebbe detto di avere solo soccorso la ragazza che si sarebbe sentita poco bene. Sono in corso le indagini…



