In scadenza per la Sampdoria ci sono anche i giovani Tommaso Casalino e Karim Diop: il Genoa ci ha provato nello scorso calciomercato
Con il mercato di gennaio che si avvicina, in casa Sampdoria è tempo anche di affrontare i discorsi relativi ai rinnovi di contratto. In scadenza, tra contratti e prestiti, non ci sono solo 18 giocatori della prima squadra, ma anche due giovani importanti come Karim Diop (2009) e Tommaso Casalino, il classe 2008 che ha fatto il suo esordio a Venezia.
Entrambi hanno un contratto da apprendistato in scadenza a giugno, anche se le due questioni sono da separare. Come scrive Il Secolo XIX, infatti, Casalino non ha fretta di firmare. Non risultano contatti tra la Sampdoria e il suo agente Minieri, ma c’è molta fiducia circa la possibilità che si possa, con calma, raggiungere un accordo.
Calciomercato Sampdoria, la Serie A su Diop…

Tommaso Casalino
Calciomercato Sampdoria, Karim Diop via a zero? Tommaso Casalino invece…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Leonardo Sernicola e Mattia Valoti occasioni per gennaio. Il punto
Il discorso è diverso per Diop. Il classe 2009, infatti, avrebbe chieso un rinnovo a cifre importanti. Ci sono stati dei contatti, ma la Sampdoria non sembra disposta a cedere alle richieste dell’entourage, pur consapevole della possibilità di perderlo a parametro zero.
Su Diop in tanti hanno messo gli occhi. Mesi fa anche il Genoa aveva preso informazioni sul giocatore, formulando anche un’offerta – poi respinta. Arrivano, però, molti sondaggi dalla Serie A per un calciatore che sembra avere tutte le carte in regola per fare una carriera importante.



