In stand-by la trattativa per il rinnovo di contratto di Francesco Conti con la Sampdoria: nello scorso calciomercato ci ha provato anche l’Inter
Tra le tante situazioni ancora da definire in casa Sampdoria c’è anche quella del giovane Francesco Conti. Il centrocampista è nato e cresciuto con il blucerchiato addosso e rappresenta il simbolo di quello che dovrebbe essere il settore giovanile: un percorso di crescita che mira a portare calciatori in Prima Squadra.
Qeust’anno il classe 2004, dopo il prestito al Rimini, è a tutti gli effetti un giocatore della rosa, anche se, finora, ha giocato solo 4 partite per un totale di 71 minuti. Si è visto poco, ma è giovane e ha grandi potenzialità. Bisogna, però, fare molta attenzione perché il suo contratto scade il 30 giugno 2026 e diverse squadre gli hanno già messo gli occhi addosso.
Calciomercato Sampdoria, anche l’Inter ci ha provato per Conti

Gol Cesena (0-1): delusione Francesco Conti
Calciomercato Sampdoria, trattativa bloccata per il rinnovo di Francesco Conti. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Matteo Ricci verso l’addio? L’indizio dell’agente Federico Pastorello
Come scrive Il Secolo XIX, dalla proprietà non è più arrivato l’ok per il rinnovo fino al 30 giugno 2028 e, al momento, i contatti si sarebbero interrotti. La trattativa vive dunque una fase di stand-by pericolosa, con la Sampdoria che rischia davvero di poter perdere uno dei suoi asset a parametro zero.
Almeno due squadre di Serie Bkt si sono mosse sul gioiello blucerchiato e in passato si erano fatti avanti il Torino e l’Inter, che in estate lo avrebbe voluto per la sua Under 23.



