In chiave calciomercato va analizzata la situazione delle scadenze in casa Sampdoria: solo due hanno il contratto fino al 2028, mentre Coubis…
La situazione dei contratti in scadenza in casa Sampdoria è da monitorare con attenzione. I blucerchiati, tra calciatori di proprietà e in prestito, hanno ben 18 elementi in scadenza nel 2018. Più i giovanissimi Tommaso Casalino e Karim Diop, i cui discorsi su eventuali rinnovi sono da separare.
Si aprono, quindi, le discussioni su chi potrà rimanere e chi no a Genova. Il ds Andrea Mancini è stato chiaro: rinnova chi dimostrerà di meritarsi la Sampdoria. Per gli altri sarà addio. Sono circa 12 i contratti in scadenza il 30 giugno 2027, mentre sono solo due i giocatori che hanno un accordo fino al 2028.
Calciomercato Sampdoria, la situazione di Coubis

Calciomercato Sampdoria, solo in due hanno il contratto fino al 2028. E Andrei Coubis…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Leonardo Sernicola e Mattia Valoti occasioni per gennaio. Il punto
Solo Fabio Depaoli e Victor Narro, arrivato in estate per 250.000 euro, hanno un contratto per altre due stagioni. Un segno di come tutto sia in divenire in casa blucerchiata. Depaoli è il vice-capitano, uno dei simboli, mentre lo spagnolo può essere eletto a simbolo del mercato sbagliato, dato che è stato il calciatore più pagato dell’estate, ma anche quello che ha deluso di più.
A parte, poi, la situazione di Andrei Coubis. Il centrale classe 2003 ha firmato fino al 2029, come ha comunicato in modo ufficiale la Sampdoria, ma è arrivato con obbligo di riscatto (150.000 euro) dal Milan. Al momento, quindi, non è ancora dei blucerchiati: lo sarà quando scatterà l’obbligo, che dovrebbe essere al primo punto ottenuto a febbraio.



