A gennaio la Sampdoria può aprire un asse interessante di calciomercato con la Cremonese: si pensa a Manuel De Luca e David Okereke…
La Sampdoria ha bisogno di almeno un attaccante. Se non due. Il mercato di gennaio, però, è ancora lontano e i blucerchiati devono fare punti nelle sei partite che mancano fino all’apertura della sessione invernale. Lì Andrea Mancini e Jesper Fredberg saranno chiamati a non ripetere gli errori dell’estate, prendendo giocatori pronti per giocare. Senza rischi.
Secondo l’edizione genovese de La Repubblica si potrebbe riaprire il canale con la Cremonese che porta a Manuel De Luca. In estate i due club avevano trovato l’accordo, ma il giocatore aveva detto no, probabilmente ancora arrabbiato per il trattamento dell’estate precede da parte di Pietro Accardi, si legge.
Calciomercato Sampdoria, De Luca questa volta può dire sì

Gol Sampdoria (0-1): esultanza Manuel De Luca
Calciomercato Sampdoria, asse per l’attacco con la Cremonese? Nel mirino non c’è solo Manuel De Luca…
De Luca, però, è fuori rosa. L’arrivo di Jamie Vardy ha fatto sì che venisse escluso dalla lista dei calciatori a disposizione di Davide Nicola e così a gennaio può tornare in voga il suo nome. Non mancherà la concorrenza (in estate ha detto no a ben 5 squadre), ma la Sampdoria ha sempre un posto speciale nel suo cuore.
E poi c’è Okereke. L’attaccante nigeriano vuole la Serie A e a Cremona è chiuso. La trattavia viene definita, già sul nascere, “impossibile” dato che sembra destinato in Turchia e guadagna tanto. Ma come caratteristiche i due si sposerebbero. Certamente molto più possibile l’arrivo di De Luca che quello di Okereke, probabilmente destinato ad altri lidi.



