Andrei Coubis non ha ancora giocato un minuto con la Sampdoria: colloqui fitti con Angelo Gregucci per il difensore ex Milan
In casa Sampdoria c’è un mistero legato ad Andrei Coubis. In estate, alla fine proprio del mercato, il difensore classe 2003 è arrivato in prestito con obbligo di riscatto (al primo punto totalizzato da febbraio in poi) a 150.000 euro dal Milan. E’ stato, di fatto, l’unico giocatore per cui i blucerchiati hanno speso insieme a Victor Narro (250.000 euro). Ma non ha mai giocato.
Né prima con Massimo Donati, né nelle quattro partite sotto la guida di Salvatore Foti e Angelo Gregucci. Coubis non è mai sceso in campo, nemmeno in emergenza. Al suo posto è stato anche preferito l’adattato Oliver Abildgaard, che pure si è comportato bene.
Sampdoria, quando toccherà a Coubis?

Sampdoria, Andrei Coubis è ancora un mistero: il retroscena sui colloqui con Angelo Gregucci
LEGGI ANCHE Sampdoria, problema in difesa: appena una partita senza goal subiti. Solo una squadra ha fatto peggio…
Il Secolo XIX svela un retroscena legato ad Angelo Gregucci. Prima dell’allenamento pomeridiano di venerdì 14 novembre, Coubis ha pranzato proprio di fianco all’allenatore, che in difesa ci ha fatto una carriera. Non è una novità per Angelo che già l’anno scorso, quando era collaboratore di Alberico Evani, si intratteneva a lungo con i difensori al Gloriano Mugnaini.
La tradizione è continuata. Gregucci e Foti vogliono recuperare Coubis, vogliono cercare di inserirlo nelle rotazioni, anche perché la Sampdoria ci ha investito. Nel test con la Primavera ha giocato 90 minuti e punta ad avere qualche occasione nelle prossime partite.



