Anche Francesco Conti nella lunga lista degli indisponibili: il classe 2004, però, non preoccupa in vista di Sampdoria-Juve Stabia
Non è stata una settimana facile per la Sampdoria. I blucerchiati, reduci dalla settima sconfitta in 12 partite di campionato contro il Venezia, si sono trovati a Bogliasco per raccogliere i cocci e preparare la partita contro la Juve Stabia del prossimo 24 novembre. Una partita da non sbagliare, anche se Salvatore Foti e Angelo Gregucci sono alle prese con diversi problemi fisici in rosa.
Tra i calciatori con qualche acciacco anche il giovane Francesco Conti. Il classe 2004 che, date le assenze certe di Oliver Abildgaard (infortunio) e Liam Henderson (squalifica) e quella probablie di Matteo Ricci (infortunio, potrebbe andare in panchina), ha qualche chances di scendere in campo, non ha svolto l’ultimo test contro la Primavera di Ciccio Pedone (vittoria 2-1 con i goal di Tommaso Casalino e Fabio Depaoli).
Sampdoria, Conti ce la fa per la Juve Stabia?

Francesco Conti
LEGGI ANCHE Sampdoria, Salvatore Foti e Angelo Gregucci ancora senza mezza squadra: la lista degli indisponibili
Secondo quanto riporta Il Secolo XIX, per Conti dovrebbe trattarsi di un semplice affaticamento muscolare. Le sue condizioni, proprio in vista della partita del 24 novembre contro la Juve Stabia, non sembrano preoccupare lo staff medico.
Martedì 18 novembre, alla ripresa degli allenamenti, si potrà avere più chiarezza sulle sue condizioni. In un centrocampo che sarà senza tre elementi, può tornare utile. Lui, Jordan Ferri (favorito) e Alessandro Bellemo si giocano un posto da regista.



