Ultimo allenamento della settimana per la Sampdoria: nel test con la Primavera ancora lunghissima la lista degli indisponibili
Salvatore Foti e Angelo Gregucci fanno la conta degli infortunati. In questa prima parte di stagione continuano ad aggiungersi calciatori con problemi fisici nella Sampdoria che, solo nell’ultima settimana, ha perso Marvin Cuni (c’è lesione, salterà la Juve Stabia) e Alex Ferrari, che deve ancora sottoporsi agli esami strumentali.
Problemi su problemi per la Sampdoria, con l’ultimo allenamento che non ha visto coinvolti per il test contro la Primavera di Ciccio Pedone, ben 12 giocatori. Metà squadra è ancora a mezzo servizio, tra chi lavora per esserci con la Juve Stabia e chi, come Giorgio Altare (fuori lista), Oliver Abildgaard, Lorenzo Malagrida e Marvin Cuni, certamente non ci sarà.
Sampdoria, chi può recuperare per la Juve Stabia?
Sampdoria, Salvatore Foti e Angelo Gregucci ancora senza mezza squadra: la lista degli indisponibili
LEGGI ANCHE Sampdoria, Antonin Barak e Massimo Coda possono recuperare. Pedrola e Pafundi ancora fermi. Il report da Bogliasco
Foti e Gregucci non hanno potuto contare, oltre che sui calciatori citati, su Simone Pafundi, tornato da Udine, che ha corso a bordocampo insieme a Franco Ferrini e insieme a Estanis Pedrola e Massimo Coda. Gestione in palestra per Antonin Barak, alle prese con una fascite plantare, e terapie per Matteo Ricci, il cui problema al polpaccio lo mette a rischio per la Juve Stabia. E’ da valutare nella prossima settimana.
Out anche Nicola Ravaglia e Francesco Conti che, però, per la partita del 24 novembre potrebbe farcela. Certamente la situazione, al momento, non è rosea, con Foti e Gregucci che puntano sul rientro di almeno 3-4 elementi (Coda, Barak, Conti) per la prossima sfida del Luigi Ferraris. Con un occhio particolare su Simone Pafundi ed Estanis Pedrola.



