Cresce l’attesa in casa Sampdoria per gli esami strumentali di Alex Ferrari: per il capitano non filtrano buone sensazioni
La Sampdoria deve fare i conti con gli infortunati. Alla lunga lista si è aggiunto anche Marvin Cuni, i cui esami hanno evidenziato una piccola lesione muscolare che gli farà saltare la Juve Stabia e lo mette a rischio anche per lo Spezia. Oltre all’attaccante, Salvatore Foti e Angelo Gregucci potrebbero dover fare a meno anche di Alex Ferrari.
Il difensore si è fermato di nuovo. Era rientrato da poco dopo la lesione al soleo che, tra settembre e ottobre, gli aveva fatto saltare cinque partite, e si è fermato. Uno stop che preoccupa, anche in vista degli esami strumentali a cui si sottoporrà.
Sampdoria, Alex Ferrari preoccupa…

Sampdoria, attesa per gli esami di Alex Ferrari: le condizioni in vista della Juve Stabia
LEGGI ANCHE Sampdoria, Antonin Barak e Massimo Coda possono recuperare. Pedrola e Pafundi ancora fermi. Il report da Bogliasco
Il responso sulle condizioni di Alex Ferrari sarà lunedì 17 novembre, quando ci saranno gli accertamenti. Tuttavia, le notizie che filtrano in merito al risentimento muscolare accusato venerdì 14 novembre, sono negative.
Come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, si teme uno stiramento. Un’altra lesione, quindi, dopo quella al soleo che lo ha tenuto fuori a inizio anno. Un ulteriore problema per Salvatore Foti e Angelo Gregucci e un ulteriore stop per Ferrari che, negli ultimi anni, tra infortuni al ginocchio, operazioni e guai muscolari sta vivendo stagioni tribolate.



