Walter Mazzarri, ex allenatore tra le altre anche della Sampdoria si è raccontato parlando anche del suo passato a Genova
Uno degli allenatori che ha tracciato un pezzo di storia importante nella storia più o meno recente della Sampdoria, è stato Walter Mazzarri, con lui i colori blucerchiati tornano a sventolare anche in Europa.
L’uomo di San Vincenzo (Livorno) ha guidato la formazione con i colori più belli del mondo dal 2007 al 2009 portando la squadra che vantava anche Antonio Cassano in campo, arrivò al sesto posto in classica guadagnandosi l’ingresso in Europa League. Nella stagione successiva, portò la squadra fino alla fine di Coppa Italia, persa ai rigori contro la Lazio.
Sampdoria, Walter Mazzarri parla dei suoi trascorsi in blucerchiato…
Ex Sampdoria, Walter Mazzarri: A Genova ho fatto un miracolo…
Mazzarri ha parlato a Gazzetta dello Sport del suo passato in casa blucerchiata definendola come una delle esperienze più importanti della sua carriera, un’impresa molto importante che è rimasta stampata nella mente dei tifosi blucerchiati. Un ricordo, oggi lontano, ma ci si augura posso tornare a far sognare i tifosi blucerchiati il più presto possibile.



