Fabio Depaoli e Tommaso Casalino hanno segnato nella sfida in famiglia tra la Sampdoria e la formazione primavera a Bogliasco
Sotto la pioggia caduta incessante in quel di Bogliasco, è andata in scena una gara a ranghi misti tra i giocatori della Sampdoria che non sono partiti con le rispettive nazionali e chi non è in infermeria, e la formazione Primavera.
La gara è stata decisa da capitan Fabio Depaoli e da Tommaso Casalino che hanno regalato una gioia alla formazione di Angelo Gregucci e Salvatore Foti. Un test utile per affinare la condizione, in vista della ripresa degli allenamenti prevista per martedì quando a Bogliasco si rivedranno in campo anche i giocatori che sono partiti con le rispettive Nazionali.
Sampdoria, sfida amichevole contro la primavera
Sampdoria, test contro la primavera in evidenza Fabio Depaoli e Tommaso Casalino. Il risultato
LEGGI ANCHE Como, Alvaro Morata e Alice Campello rinascono in riva al Lago. La storia
Buona la prestazione anche del giovane Tommaso Casalino. Sempre più in rampa di lancio e voglioso di mettersi in mostra sia per la formazione primavera, dove ha dimostrato il proprio valore, e anche in prima squadra nella quale si è affacciato nel corso della sfida contro il Venezia.



