Alex Ferrari si è fermato ancora e si teme uno stiramento per il difensore della Sampdoria: la sua presenza con la Juve Stabia è in dubbio
Alla lunghissima lista di indisponibili in casa Sampdoria si è aggiunto anche il capitano Alex Ferrari. Un nuovo stop per il numero 25, che, in questa stagione era già stato fermo per quasi due mesi per la lesione al soleo del polpaccio.
Si tratta di risentimento muscolare, con la società che fa sapere che le sue condizioni verranno rivalutate nei prossimi giorni. Come riporta, però, l’edizione genovese de La Repubblica, si teme uno stiramento. Cosa che, se confermata dagli esami strumentali, gli farebbe certamente saltare la sfida contro la Juve Stabia di lunedì 24 novembre.
Sampdoria, chi giocherebbe al posto di Alex Ferrari?

Alex Ferrari
Sampdoria, Alex Ferrari assente con la Juve Stabia? Le ultime
LEGGI ANCHE Sampdoria, La Repubblica: mistero Marvin Cuni, attesi nuovi esami. Le condizioni
Si tratta del secondo stop stagionale per Ferrari che, tra settembre e ottobre, aveva saltato cinque partite, tornando a disposizione dopo la sosta per le Nazionali di ottobre contro la Virtus Entella il 17 ottobre.
Finora ha disputato appena 5 partite su 12 in campionato e la sua assenza peserà in un reparto che ha i numeri un po’ ridotti. Ci saranno Dennis Hadzikadunic, che tornerà dal ritiro con la Bosnia, e ci sarà Alessandro Pio Riccio. Senza Ferrari toccherebbe a loro due con il terzo che potrebbe essere ancora Simone Giordano.



