Nel penultimo allenamento settimanale della Sampdoria infortunio anche per Alex Ferrari, risentimento muscolare per il capitano, condizioni da valutare
Alex Ferrari si è fermato. Anche il capitano della Sampdoria ha dovuto dare forfait in questo novembre che sembra abbastanza maledetto per i blucerchiati. Dopo Marvin Çuni pochi giorni fa, anche il difensore centrale si è fatto male a bocce ferme, senza campionato, allenandosi a Bogliasco.
Nella penultima seduta settimanale della Sampdoria, il centrale modenese ha avvertito un risentimento muscolare che, fa sapere il club, andrà valutato nei prossimi giorni. Sperando non si tratti di qualcosa di grave. Ferrari ha già saltato cinque partite tra settembre e ottobre per un infortunio alla coscia, dopo il quale ha approfittato della sosta Nazionali di ottobre per tornare almeno a disposizione contro la Virtus Entella (è rimasto in panchina).
Sampdoria, risentimento per Ferrari in allenamento: condizioni da valutare

Sampdoria, infortunio anche per Alex Ferrari. Le condizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, interesse per Luca Mazzitelli: può già lasciare il Cagliari
Poi il difensore ha giocato titolare due partite in pochi giorni contro Frosinone ed Empoli, le prime della gestione di Salvatore Foti e Angelo Gregucci. In seguito alla trasferta in Toscana ha accusato qualche acciacco e gli staff tecnico e medico l’hanno gestito, facendogli saltare la partita col Mantova per poi schierarlo per 90 minuti col Venezia. Fin qui, dunque, ha giocato 5 partite di campionato e ne ha saltate 7, tra gare in cui è andato in panchina e altre in cui non era proprio disponibile.
Dopo quattro giorni di allenamenti Ferrari si è fermato e ora si attenderanno le valutazioni sull’entità dello stop. Lo stesso per quanto riguarda Çuni, che nelle prossime ore dovrebbe ricevere il responso definitivo sul suo infortunio.



