In Serie Bkt l’attaccante dello Spezia Gianluca Lapadula ha deciso di fare un regalo inaspettato, ecco di cosa si tratta…
La Sampdoria ha sprecato molte possibilità per rientrare in corsa per la salvezza, adesso la coppia Foti-Gregucci dovrà capire come uscire dalle ultime posizioni cadette. I liguri dopo il successo contro il Pescara sono tornati nell’oblio precedente, infatti il vero problema da risolvere assolutamente è quello legato all’atteggiamento della squadra.
Nel frattempo aspettando di rivedere in campo i blucerchiati c’è una notizia che riguarda un attaccante della cadetteria. Stiamo parlando id Gianluca Lapadula, il quale si è reso protagonista di un bel gesto. Infatti il bomber dello Spezia ha deciso di donare un defibrillatore alla società sportiva Collegno Paradiso, il club dove mosse i primi passi da calciatore tra il 2004 e il 2006.
La cerimonia di consegna

Serie Bkt, Gianluca Lapadula cuore d’oro: il regalo dell’attaccante dello Spezia
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Juve Stabia, settore ospiti senza tifosi: la decisione del Ministero dell’Interno
Domani (sabato 15 novembre 2025) alle 10:30, presso il campo sportivo “Amerigo Vespucci” di Collegno Gianluca Lapdula sarà presente alla cerimonia di consegna del defibrillatore. Bella iniziativa per portare avanti i valori dello sport dove, oltre la risultato e i trofei, contano anche la prevenzione e la sicurezza degli atleti.



