Luigi Cherubini sarà titolare nella sfida tra l’Italia Under 21 e la Polonia: la Sampdoria osserva interessata…
Alle 16:00 la Nazionale Under 21 di Silvio Baldini si gioca un pezzo importante della qualificazione ai prossimi Europei di categoria. Alla Pogon Arena di Stettino, infatti, affronterà la Polonia, con cui condivide il primo posto nel Gruppo E a punteggio pieno: chi vince mette un punto importante per il primato.
Per ottenere i tre punti Baldini punterà ancora su Luigi Cherubini. Il numero 10 della Sampdoria, numero 10 anche in Nazionale, si è aggregato ai compagni nonostante l’affaticamento accusato contro il Venezia e gli esami successivi non hanno evidenziati lesioni o edemi. E’, dunque, pronto per giocare.
La probabile formazione dell’Italia Under 21: Camarda con Cherubini

Luigi Cherubini
Sampdoria, Luigi Cherubini titolare con l’Italia Under 21: la probabile formazione
La Sampdoria osseverà con attenzione la partita, a cui seguirà quella con il Montenegro, sempre in trasferta, martedì 18 novembre.
Cherubini agirà da esterno a destra, come riporta La Gazzetta dello Sport, nel 4-3-3 di Baldini. Insieme a lui, in attacco, Francesco Camarda e Luca Koleosho. In difesa, davanti a Lorenzo Palmisani del Frosinone, spazio a Marco Palestra, Pietro Comuzzo, Filippo Mane e Davide Bartesaghi, arrivato dal Milan. A centrocampo mezzali Niccolò Pisilli e Matteo Dagasso, con Luca Lipani in regia.
Probabile formazione (4-3-3): Palmisani; Palestra, Comuzzo, Mane, Bartesaghi; Pisilli, Lipani, Dagasso; Cherubini, Camarda, Koleosho. CT Baldini.



