Dalla Polonia Bartosz Bereszynski torna a parlare del suo addio alla Sampdoria e svela un incredibile retroscena…
Bartosz Bereszynski non avrebbe mai lasciato la Sampdoria. È stato a lasciare la sua casa. Genova. Lo ha raccontato dal ritiro della sua Polonia. Un racconto con un po’ di amarezza per come è andata a finire. Per come l’hanno fatta finire:
A Genova è stato il periodo più duro della mia carriera, ma io volevo restare alla Sampdoria, magari chiudere lì la carriera. Mi hanno comunicato che non avrei rinnovato il giorno del mio compleanno, il tutto con un messaggio WhatsApp. Non è stato bello….
Parole pronunciate a TVP Sport in cui fa capire che quella di lasciare la maglia della Sampdoria non era la sua volontà.
Sampdoria, da un whatsapp a una telefonata: ora Bartosz Bereszynski ha trovato casa a Palermo
Ex Sampdoria, Bartosz Bereszynski: mandato via con un whatsapp… Il racconto
L’ex difensore polacco della Sampdoria ha dovuto lasciare dopo otto stagioni non consecutive (una stagione in prestito al Napoli, l’altra all’Empoli). Dopo qualche settimane senza squadra Carlo Osti ha alzato la cornetta del telefono per chiamare il classe ’92 e portarlo con sè a Palermo.
Il suo obiettivo oggi si chiama promozione in Serie A. Un obiettivo che due stagioni fa, con lui in squadra, era anche il nostro. Ora invece è un altro…



