Torna la consueta iniziativa benefica dei Fedelissimi per la Fondazione Gigi Ghirotti, raccolta fondi fuori dal Ferraris prima di Sampdoria-Carrarese
I Fedelissimi scendono in campo per la Gigi Ghirotti. Come da tradizione. Un appuntamento che ormai va avanti fin dal 2003, quando il gruppo organizzato di tifosi della Sampdoria ha cominciato a predisporre, una volta all’anno, una raccolta fondi a beneficio della Fondazione che da 41 anni si occupa di offrire cure palliative gratuite a casa e in hospice a persone con malattie croniche e progressive nonché malati terminali.
Una missione al fianco di persone bisognose che non lascia indifferenti i Fedelissimi, pronti a venire in soccorso all’Ente del terzo settore fondato dal professor Franco Henriquet. Il gruppo di sampdoriani sostiene chi si impegna nelle cure al prossimo soprattutto in ricordo di Simona Colombino, la nota tifosa scomparsa dopo una lunga malattia che faceva parte del Club.
Raccolta fondi dei Fedelissimi per la Gigi Ghirotti: appuntamento prima di Sampdoria-Carrarese il 7 dicembre

Sampdoria, i Fedelissimi di nuovo in campo per la Gigi Ghirotti: raccolta fondi al Luigi Ferraris. Ecco quando
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Sampdoria, Roberto Mancini riparte dal Qatar: la durata del contratto
Poche ore fa i Fedelissimi hanno annunciato che anche in questo 2025 si terrà la raccolta fondi, che negli ultimi due anni ha portato alla Gigi Ghirotti quasi 45mila euro. Stavolta l’appuntamento è fissato a domenica 7 dicembre, quando la Sampdoria giocherà al Luigi Ferraris contro la Carrarese.
In occasione di quella partita casalinga, che viene dopo la sfida interna contro la Juve Stabia, i rappresentanti del gruppo organizzato saranno fuori dallo stadio per chiedere ai sampdoriani un contributo da devolvere alla fondazione benefica. I Fedelissimi forniranno altri dettagli prossimamente.



