Nello staff di Roberto Mancini all’Al-Sadd ci sarà anche l’ex Sampdoria Massimo Maccarone, che attualmente si trova a Doha, in Qatar
Massimo Maccarone torna in panchina. E lo fa accanto a Roberto Mancini, come membro dello staff tecnico della nuova avventura all’Al-Sadd, in Qatar. I due ex attaccanti, entrambi con un passato alla Sampdoria, lavoreranno fianco a fianco per i prossimi mesi, cercando di risollevare le sorti della squadra qatariota che non è partita benissimo nella Champions League asiatica.
Maccarone è senza incarico da due anni, dopo l’esonero del novembre 2023 da allenatore del Piacenza e ora comincia questa nuova esperienza professionale da assistente di Mancini. Che nel mentre, ad esempio, ha perso il suo vice Attilio Lombardo, che era con lui in Arabia Saudita ma ora lavora alla Sampdoria come collaboratore tecnico. In generale, il Mancio aveva bisogno di nuovi innesti nella sua squadra e ora ha portato con sé Big Mac. Che infatti è già in Qatar.
Ex Sampdoria, Maccarone nello staff tecnico di Mancini all’Al-Sadd: Big Mac posta sui social già da Doha

SOCIAL – Sampdoria, Massimo Maccarone nello staff di Roberto Mancini? Spunta l’indizio
LEGGI ANCHE Nuovo Luigi Ferraris, Sampdoria e Genoa chiedono soldi pubblici per rifare lo stadio. La cifra
A testimoniarlo una story Instagram sul profilo ufficiale di Maccarone, che ha mostrato di essere arrivato a Doha, la capitale del Qatar, pronto per cominciare. In queste ore Mancini e il suo staff tecnico hanno firmato i rispettivi contratti e l’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare a breve. Si tratta della prima esperienza all’estero per l’ex punta della Sampdoria, dopo aver lavorato da tecnico con Carrarese, Ghiviborgo e, appunto, il Piacenza.



