L’avventura fin qui di Antonin Barak con la maglia della Sampdoria è da dimenticare forse perché ha numeri da Serie A…
Cosa succede ad Antonin Barak? Chi lo sa alzi la mano. Per il momento siamo a un rigore (decisivo) sbagliato a Monza e un assist per la testata vincente di Marvin Cuni. Poi solo passeggiate per il campo. Tante, troppo e irritanti come la scelta di metterlo sempre in campo o lasciarlo fino alla fine.
Ora avrà due settimane per poter recuperare la miglior condizione, quella che non ha potuto avere per via del suo passaggio da Firenze a Genova senza essere al centro del progetto della Fiorentina di Stefano Pioli. E questo sicuramente ha fatto la differenza.
E in campo, sia Donati, sia la coppia Foti-Gregucci non hanno ancora pouto avere a disposizione quel giocatore che può e deve fare la differenza in campo, se non altro per la sua prestanza fisica…
Sampdoria, i numeri da Barak sono da Serie A ma in cadetteria sta faticando…
Sampdoria, Antonin Barak irriconoscibile. Ma ha numeri da Serie A…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Simone Pafundi non si allena a Genova: il motivo
Eppure come scrive il principale quotidiano della nostra amata città nelle ultime 5 stagioni Antonin Barak risulta essere tra i 10 centrocampisti ad aver segnato più goal nel campionato di Serie A. Ne ha fatti ben 15 in 82 partite posizionandosi così al decimo posto della speciale classifica.
Ma forse il problema è proprio questo. I suoi numeri sono da Serie A, non da campionato cadetto. Non da Serie B, per giunta bassa. Anzi bassissima guardando la nostra classifica. Forse vanno presi giocatori con altre caratteristiche. Con maggior fame, maggior rabbia agonistica?



