Parole importanti quelle del Ministro dello Sport Andrea Abodi che parla in ottica Euro 2032 promettendo soldi anche per il Luigi Ferraris
Di tempo a disposizione sembra essercene a sufficienza ma è sempre meglio guardare in avanti per non farsi trovare impreparati. Il discorso porta ad Euro 2032 e alla situazione, delicata, legata alla situazione degli stadi per ospitare le massime gare della competizione di riguarda il vecchio continente.
Servono stadi a norma, nuovi e futuristici per non far sfigurare nella massima competizione continentale. Se ne è reso conto anche il Ministro dello Sport Andrea Abodi che ha detto che sono pronti ulteriori 100 milioni di Euro a disposizione per rinnovare tutti quegli stadi, che sentono maggiormente l’usura del tempo.
Euro 2032 soldi in arrivo anche per il Luigi Ferraris…
Euro 2032, Ministro Andrea Abodi: in arrivo altri 100 milioni, soldi anche per il Luigi Ferraris
LEGGI ANCHE Sampdoria, Dennis Hadžikadunić scende in campo con la sua Nazionale. Il post
Soldi che servirebbero e coinvolgerebbero anche il Luigi Ferraris, da sempre, per essere uno dei campi storici all’inglese, che sulla carta rispecchierebbero alcuni requisiti ma, è normale, che debba servire un rinnovamento importante per questo la possibilità di nuova liquidità non può che fare molto piacere alle società. Il Ministro è stato chiaro:
Per quanto rigurdaiguarda altri 100 milioni che consentiranno di viaggiare in parallelo rispetto alle attività del commissario Sessa per la realizzazione degli stadi finalizzati a Euro2032. A settembre prossimo metteremo in condizione la federazione di fare la proposta dei cinque stadi per Euro 2032 e poi, una volta consolidato il primo modulo, lavoreremo sugli altri stadi che non saranno nel perimetro della competizione



