Paolo Bertelli dice addio alla Sampdoria: una decisione che arriva non per le critiche al suo lavoro da parte Salvatore Foti ma per motivi personali
Paolo Bertelli ha deciso di lasciare la Sampdoria. Un addio che arriva dopo giorni di discussioni intorno al suo ruolo, al suo lavoro. Ma l’assenza del preparatore atletico al fianco della squadra dalla partita con il Mantova, è da ricercare in altri motivi, extracalcistici.
Un’assenza che ha fatto comunque rumore. Qualcuno ha puntato il dito su Salvatore Foti, sulle sue parole post Venezia. Ma il rapporto tra l’attuale tecnico blucerchiato e Bertelli è sempre rimasto positivo. A fargli dire basta sono quindi motivazioni familiari che lo hanno costretto a fare delle riflessioni. E a alla fine decidere per l’addio alla Sampdoria.
Sampdoria, Paolo Bertelli rinuncia al suo incarico. Mancini cerca un nuovo preparatore…

LEGGI ANCHE Sampdoria, Simone Pafundi a rischio per la Juve Stabia? Per fortuna Luigi Cherubini…
Si tratta di una decisione sofferta, ma negli ultimi giorni ha preso sempre più piede l’ipotesi della rescissione del contratto. La decisione ormai è stata presa e ora la società è chiamata a cercare un sostituto. Al momento la squadra è in mano ad Alberto Berselli ma sembra essere solo una soluzione temporanea.
La scelta spetta ora ad Andrea Mancini, che dopo aver provato invano a convincere Bertelli a restare a Genova, si è già messo al lavoro per trovare un nuovo preparatore atletico.



