Nella ripresa degli lavori a Bogliasco post Venezia-Sampdoria Marvin Çuni e Alessandro Riccio hanno interrotto in anticipo l’allenamento
Ripresa allenamenti a ranghi ridotti per la Sampdoria. La squadra di Salvatore Foti e Angelo Gregucci si è ritrovata a Bogliasco a tre giorni dalla partita col Venezia e ha cominciato la seduta con una lunga fase di video-analisi. Poi si è concentrata su attivazione tra palestra e campo principale, esercitazioni tecniche e per la fase offensiva e partitelle a pressione, intervallate da sessioni di ripetute.
Il tutto con praticamente metà squadra fuori fin dall’inizio. Dieci calciatori (Sampdoria, ripresa a Bogliasco: anche Massimo Coda a parte con Pafundi e Ricci. Il report) che non hanno lavorato col gruppo, inclusi in verità Giorgio Altare (fuori rosa) e i due nazionali Luigi Cherubini e Dennis Hadzikadunic. A loro però si aggiungono Marvin Çuni e Alessandro Riccio.
Sampdoria, Çuni e Riccio abbandonano l’allenamento in anticipo: condizioni da valutare

LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Tommaso Casalino festeggia l’esordio: per me è un sogno
L’attaccante e il difensore centrale, infatti, hanno lasciato anticipatamente la seduta e le loro condizioni ora saranno da valutare. Non è ancora chiara l’entità dei loro acciacchi e se ne saprà di più nei prossimi giorni. Resta il fatto che la squadra attualmente è a organico fortemente ridotto e fortunatamente nel fine settimana non si gioca nessuna partita ufficiale.
Intanto la Sampdoria si ritroverà a Bogliasco nella giornata di mercoledì 12 novembre per una doppia seduta, sia al mattino sia al pomeriggio. È la prima volta che succede con questa gestione tecnica di Foti e Gregucci, Massimo Donati aveva scelto di farlo solo qualche volta.



