Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Social»SOCIAL – Sampdoria, problema al polpaccio per Luigi Cherubini? Lui si allena con la Nazionale. Il post
    Social

    SOCIAL – Sampdoria, problema al polpaccio per Luigi Cherubini? Lui si allena con la Nazionale. Il post

    Cherubini è uscito da Venezia-Sampdoria con un sovraccarico al polpaccio, ma per il momento resta in Nazionale e pubblica uno scatto dell'allenamento
    Mario ChiariBy Mario Chiari11 Novembre 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Cherubini
    Serie B 2025/26 | Sampdoria-Pescara Luigi Cherubini
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Cherubini è uscito da Venezia-Sampdoria con un sovraccarico al polpaccio, ma per il momento resta in Nazionale e pubblica uno scatto dell’allenamento

    Luigi Cherubini resta in Nazionale. Almeno per ora. Il giovane esterno della Sampdoria è l’unico dei convocati dall’Italia Under 21 di Silvio Baldini, perché Simone Pafundi ha ancora qualche problema fisico e il ct l’ha lasciato a casa. Ma in verità anche il numero 10 blucerchiato non è al meglio.

    A pochi minuti dalla fine della sfida col Venezia è stato sostituito da Angelo Gregucci e Salvatore Foti perché non era al meglio. È emerso dopo che aveva un sovraccarico al polpaccio, ma è comunque partito per unirsi al raduno degli Azzurrini a Tirrenia. Portandosi dietro un certificato medico da parte della Sampdoria, che segnalava il problema.

    Sampdoria, Cherubini in campo con la Nazionale Under 21: Baldini ha annunciato il forfait di Ndour ma non quello del 10 blucerchiato

    SOCIAL – Sampdoria, problema al polpaccio per Luigi Cherubini? Lui si allena con la Nazionale. Il post

    LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Tommaso Casalino festeggia l’esordio: per me è un sogno

    A quel punto la palla è passata allo staff medico della Nazionale. Ma sembra che Cherubini possa farcela. Si è allenato insieme alla squadra nella prima seduta di lunedì 10 novembre pomeriggio e ha pubblicato una foto sui social che lo testimonierebbe.

    Nella conferenza stampa di inizio ritiro, il ct Baldini ha annunciato il forfait di Cher Ndour, che ha avuto un infortunio e non ha potuto unirsi alla squadra Under 21. Ma non ha menzionato Cherubini, segno che il suo problema fisico non era tale da costringere il tecnico a cambiare la sua lista di convocati.

    Nei prossimi giorni si capirà meglio come procederà il recupero del numero 10 della Sampdoria, nella speranza che non si aggravi la sua condizione. L’Italia Under 21 giocherà la prima partita di questa sosta venerdì 14 novembre alle 16 contro la Polonia. Lì si capirà qual è la situazione Cherubini, se riuscirà a prendere parte o meno alla partita e se giocherà.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    SOCIAL ClubDoria46 – Panchina Sampdoria, la società esonera Salvatore Foti: i tifosi festeggiano. I commenti

    8 Marzo 2026

    SOCIAL ClubDoria46, avventura terminata per Salvatore Foti? I tifosi: ora serve un vero allenatore. Tutti i commenti

    8 Marzo 2026
    Sampdoria Lettera Amsterdam Festa Donna

    SOCIAL – Sampdoria, Lettera da Amsterdam per la festa della donna. Il post

    8 Marzo 2026
    News Calcio ANSA
    • Allegri, l'Inter ha 7 punti di vantaggio ed è la più forte
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-08
    • Il derby é del Milan, Inter a -7 e lotta scudetto riaperta
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-08
    • Il Milan batte l'Inter 1-0, decide Estupinan CRONACA e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-08
    • Serie A: Estupiñán decide il derby, il Milan si porta a -7 dall'Inter
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-08
    • Oscar Garcia nominato allenatore dell'Ajax
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-08




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.