L’ex Sampdoria Roberto Mancini dopo l’Arabia Saudita ripartirà dal Qatar con una clausola speciale, ecco l’accordo col club di Al-Thani…
La Sampdoria deve fare i conti con un’altra stagione negativa, la scorsa annata c’è stato il fallimento del Brescia a salvare Manfredi & Co ma non si può sperare sempre negli insuccessi degli altri. L’esonero di Massimo Donati non era (come preventivabile) la soluzione dei problemi blucerchiati, ma ad ogni modo servirà un netto cambio di marcia se si vuole dare un senso al campionato dei genovesi.
Nel frattempo è arrivata la notizia dell’accordo tra Roberto Mancini e l’Al Sadd, club del Qatar di proprietà di Al-Thani. Il Mancio aveva sperato nella chiamata della Juventus, che poi ha scelto Luciano Spalletti, e teneva in stand-by i qatarioti. Dopo la fine della sua avventura da commissario tecnico dell’Arabia Saudita è arrivata l’opportunità del Qatar.
Allenatore a tempo

Ex Sampdoria, Roberto Mancini dice di sì ad Al-Thani ma con una clausola speciale…
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Alessandro Grandoni contro la proprietà: voto 2. Ecco il perché
Infatti Roberto Mancini firmerà con l’Al Sadd fino al maggio 2026. Questo gli permetterà di rimettersi in pista, ma allo stesso tempo non precluderà eventuali opportunità future soprattutto dall’Europa. A metà settimana (tra il 12 e il 14 novembre 2025) dovrebbe arrivare la firma e l’annuncio ufficiale dell’accordo.



