La Sampdoria a gennaio proverà a cambiare la carte in tavola col calciomercato, Fredberg e Mancini valutano operazioni anche in mezzo al campo…
La Sampdoria arriva alla sosta delle nazionali da ultima in classifica, il rendimento della squadra è decisamente negativo con l’unico lampo della stagione rappresentato dal successo interno contro il Pescara. Dalla vittoria sul Delfino si è tornati al punto di partenza, piccola sprazzi di apparente risveglio ma alla fine nulla di concreto.
La dirigenza visto il quadro preoccupante della stagione proverà in sede di mercato ad aiutare lo staff tecnico. Infatti si valutano operazioni in tutti i reparti, anche il centrocampo. Fredberg e Mancini hanno alcuni nomi sul proprio taccuino ma si dovrà capire anche cosa fare con gli attuali calciatori presenti in rosa. Serviranno anche delle cessioni, oltre al fatto che alcuni dei nuovi arrivi non ha convinto particolarmente.
Due nomi seguiti dai blucerchiati per gennaio

Calciomercato Sampdoria, si cambia anche in mezzo al campo: i due nomi che piacciono a Fredberg e Mancini
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Alessandro Grandoni contro la proprietà: voto 2. Ecco il perché
Piace molto Luca Mazzitelli del Como (contratto fino al 2027) in prestito al Cagliari (fino al 2026), il calciatore classe ’95 ha giocato solo 134′ distribuiti in 7 presenze e cerca una nuova sistemazione. L’altro giocatore seguito è Jacopo Sardo del Monza (fino al 2028), il quale non ha ancora giocato un minuto con brianzoli e potrebbe cambiare aria nel calciomercato di riparazione.



