La Sampdoria è in crisi e Francesco Invernizzi, figlio di Gianni, fa visita al Molo di Quinto dedicato a Vialli: serve anche l’aiuto di Luca…
In Cremonese-Juventus, all’esordio sulla panchina bianconera, è diventata virale l’invocazione di Luciano Spalletti a Gianluca Vialli, in cui il tecnico chiedeva l’aiuto del bomber nello stadio della sua città perché “È ancora lunga…“
Ecco, Francesco Invernizzi potrebbe aver voluto fare la stessa cosa quando ha deciso di recarsi in visita al Molo di Quinto, luogo dedicato alla memoria di Luca e di tutto quanto di buono e indimenticabile ha fatto per la Sampdoria insieme ai compagni della Samp d’oro.
Il figlio di Gianni, un altro dei protagonisti di quella squadra leggendaria, ha pubblicato sui social un suo scatto proprio nei pressi del Molo dell’Amicizia, tutto dipinto di blucerchiato e con decine di sciarpe. Un luogo che trasuda la presenza di Vialli e spiritualità. Il posto perfetto per parlare con Luca e fargli una richiesta.
Sampdoria, Francesco Invernizzi in pellegrinaggio al Molo dell’Amicizia di Quinto

SOCIAL – Sampdoria, Francesco Invernizzi al Molo di Vialli per chiedere la grazia. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, triplo derby per le giovanili nel weekend. I risultati
Francesco, direttore sportivo del Sestri Levante ma legatissimo alla Sampdoria dove suo papà ancora lavora, ha voluto recarsi in una sorta di pellegrinaggio in un luogo ormai sacro per i sampdoriani. E chissà che non abbia chiesto a Luca Vialli di intercedere da lassù per quello che sta passando la sua squadra, i suoi tifosi e anche alcuni dei suoi vecchi compagni di vita.
Quelli che sono tornati in primavera e anche ora, per provare a risollevare la squadra dal baratro. Ma che per adesso non ci stanno riuscendo. E allora, come a Spalletti, serve l’aiuto di qualcuno in più. Francesco Invernizzi ha voluto provarci. Almeno a salutare Luca.



