Nonostante le voci delle scorse ore, Mancini avrebbe detto sì alla proposta dell’Al-Sadd in Qatar, la leggenda della Sampdoria avrà un contratto di un anno
Roberto Mancini andrà in Qatar. Dopo le voci delle scorse ore che avevano fatto filtrare un rifiuto da parte dell’ex ct di Italia e Arabia Saudita, in realtà sarebbe tutto fatto per il suo approdo all’Al-Sadd, la polisportiva più titolata del Paese.
Il tecnico era stato contattato già settimana scorsa dal club qatariota, dentro il quale agisce in persona la famiglia dell’emiro Al Thani. E inizialmente sembrava che la leggenda della Sampdoria avesse accettato la proposta di farsi carico di questo club che è partito molto male nella Champions League asiatica (girone Ovest).
Poi però alcuni sviluppi delle panchine in Italia (come Juventus e Atalanta) lo avrebbero indotto ad attendere e vedere che tipo di mosse avrebbero fatto i club. Mancini sarebbe tornato ad allenare anche in Premier League. Ora che i bianconeri si sono rivolti a Luciano Spalletti e i bergamaschi sarebbero orientati su Raffaele Palladino per sostituire Ivan Juric, il Mancio avrebbe accettato l’offerta dell’Al-Sadd.
Sampdoria, Mancini accetta la proposta dell’Al-Sadd: contratto fino a maggio 2026. A metà settimana già in Qatar

Sampdoria, Gazzetta dello Sport: dietrofront Roberto Mancini, va in Qatar. I dettagli del contratto
LEGGI ANCHE Serie Bkt, altro cambio in panchina: il Pescara esonera Vincenzo Vivarini. I possibili sostituti
Lo rivela la Gazzetta dello Sport, che parla di un contratto di una stagione, fino al maggio 2026. Mentre nelle scorse ore era filtrata la cifra di 10 milioni di euro per l’ingaggio, ora sembra che tra i motivi del dietrofront. ci sia anche un aumento dell”offerta economica per lui.
Mancini, secondo la Rosea, potrebbe essere a Doha, capitale del Qatar, già a metà di questa settimana. In tal caso il suo debutto potrebbe essere in Champions League asiatica il 24 novembre contro l’Al-Wahda, formazione degli Emirati Arabi Uniti.Una nuova avventura alle porte dunque per Mancini. Solo una stagione per risollevare le sorti di uno dei club più importanti del Qatar. Con vista sempre sull’Italia, sull’Inghilterra e sulla Sampdoria.



