L’allenatore della Juve Stabia Ignazio Abate ha parlato del prossimo impegno dopo la sosta del Luigi Ferraris di Genova contro la Sampdoria…
La Sampdoria è uscita sconfitta dalla sfida del Penzo contro il Venezia, i blucerchiati si erano illusi dopo il successo interno contro il Pescara e invece sono tornati con i piedi per terra. Nel frattempo c’è stato l’esonero di Massimo Donati, con l’arrivo della coppia Foti-Gregucci, ma i risultati non sono ancora cambiati.
Il prossimo impegno blucerchiato sarà al Luigi Ferraris contro la Juve Stabia, quella contro le vespe sarà un’altra gara decisiva per capire se la coppia Foti-Gregucci riuscirà a portare segnali di risveglio. Dal canto loro, però, i campani arriveranno a Genova forti del successo di corto muso contro il Palermo nell’ultimo turno cadetto.
Le parole del tecnico della Juve Stabia

Verso Sampdoria-Juve Stabia, Ignazio Abate: ecco cosa voglio vedere al Luigi Ferraris
LEGGI ANCHE Tessera speciale per il Sampdoria Club Luca Vialli e Bobby Gol…
L’allenatore della Juve Stabia Ignazio Abate, dopo la vittoria contro i rosanero, ha parlato anche del prossimo impegno dopo la sosta contro i blucerchiati. Ecco le sue parole in merito:
Dobbiamo dimostrare la stessa determinazione lontano dal Menti, a Genova voglio vedere una squadra che lotti a viso aperto senza sentire la pressione dell’evento. Ora ci godremo questa vittoria, stavolta arriviamo alla sosta sereni rispetto a quella precedente che era seguita ad una sconfitta



