Cresce la rabbia dei tifosi della Sampdoria: secondo Il Secolo XIX non è da escludere la diserzione del Luigi Ferraris da parte de La Sud
In questa disastrosa prima parte di stagione, la Sampdoria ha comunque sempre potuto contare sui propri tifosi. Eccezion fatta per le trasferte con limitazioni, come proprio quella del Penzo a Venezia. Al Luigi Ferraris ci sono sempre stati, ma ora la clamorosa ipotesi che riporta Il Secolo XIX sarebbe quella di disertare lo stadio.
Mai si era arrivati a tanto in casa Sampdoria. Gli ultimi episodi simili che si ricordano sono il 6 marzo 2011 quando, durante Sampdoria-Cesena, La Sud continuò a cantare, ma volgendo le spalle al campo, e il 14 maggio 2006, durante Sampdoria-Lecce. Anche in quell’occasione spalle al campo, con i calciatori che non vincevano da ben 13 partite in Serie A. Mai, però, la diserzione.
Sampdoria, niente tifosi al Ferraris?
Sampdoria, Il Secolo XIX: tifosi sempre più stanchi, disertato il Luigi Ferraris? La clamorosa ipotesi
LEGGI ANCHE Crisi Sampdoria, Il Secolo XIX: problemi anche in spogliatoio? Quel battibecco Cuni-Henderson…
La Sud c’è sempre stata. Ora però, il tam tam sui social ipotizza una diserzione del Luigi Ferraris. Da quello che filtra e che riporta il quotidiano la diserzione sarebbe un tema di discussione tra le varie anime del tifo blucerchiato. Con i vertici che potrebbero riunirsi a breve per dare una linea comune di contestazione, esaminando le varie ipotesi tra le quali c’è anche quella di lasciar vuoto il Luigi Ferraris.
La rabbia è tanta. C’è delusione, c’è tutto per una squadra che non va, non gira. Ed è sempre più tristemente ultima in classifica in Serie Bkt.



