La crisi in casa Sampdoria è sempre più profonda: atteso un vertice tra l’arrabbiato Matteo Manfredi, Joseph Tey e Nathan Walker
La situazione in casa Sampdoria è nera, nerissima. La sconfitta contro il Venezia ha scatenato la rabbia di Salvatore Foti in conferenza stampa e anche quella dei tifosi, ormai stanchi per una stagione iniziata male e che sta proseguendo nel peggiore dei modi, con la squadra ultima in classifica con appena 7 punti in 12 partite.
Al Penzo di Venezia, sabato 8 novembre, erano assenti i vertici societari. Il Secolo XIX riporta della rabbia di Matteo Manfredi, che viene descritto proprio inc***ato per la situazione. Tanto che nei prossimi giorni sarebbe previsto un incontro proprio con l’investitore Joseph Tey e con il plenipotenziario del club Nathan Walker.
Crisi Sampdoria, vertice anche sulle deleghe di Walker…

Crisi Sampdoria, vertice tra Manfredi, Tey e Walker: in discussione anche le deleghe ai dirigenti? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Sampdoria, Foti e Gregucci fissano la ripresa a Bogliasco. Ecco chi non ci sarà
Durante questo incontro sono tanti i temi da affrontare, non ultimo quello delle deleghe assegnate alle varie figure che compongono la dirigenza della Sampdoria. Walker da tempo non si vede né a Bogliasco né al Luigi Ferraris e continua a impartire i suoi dettami dall’Isola di Man, dove risiede.
Serve qualcosa di diverso alla Sampdoria. Serve una presenza vera, più vicinanza. Se ne parlerà nel vertice, come si parlerà di mercato e di tutto quello che non sta funzionando in casa blucerchiata. Serve una svolta, serve trovare i correttivi per eviare una retrocessione in Serie C che sarebbe una vera e propria tragedia.



